annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fabio

Fabio1112
Grande
Grande
In due mesi ho fatto due riparti, prima al mese mi faceva fare due riparti ora non me lo fa fare più... La cosa che mi fa arrabbiare è che se voglio fare 200 riparti al mese perché non lo posso fare ? Con i soldi mie sarò libero di farci ciò che voglio si o no? Tra poco cambio mi sto seccando.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fabio1112 

 

in base all'offerta dei giga che hai puoi fare uno o più riparti in base ai tuoi giga... in totale ho. non ti permette di fare un numero di riparti che sommai ai tuoi giga dell'offerta superino i 200 GB prima della data naturale di rinnovo...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fabio1112 fondamentalmente hai ragione. Se rifiutano dei soldi ci sarà un motivo, magari tecnico, dietro la festoni e di un flusso troppo grande di dati.
2 considerazioni:
1) cambi e dove vai puoi ottenere di più? A meno? Non mi pare che con gli altri ti lo possa fare.

2) ha senso economicamente e come prestazione fare tutti questi riparti? Se hai queste necessità ti conviene appoggiarti ad una linea fissa o, se ci fossero limiti logistici o tecnici, ad un operatore che offra un servizio con gb illimitati.
0 Kudos