annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.84., @RacheleM28,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. 
Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
RacheleM28
Grande
Grande
Si ma infatti..mi dispiace perché mi trovo benissimo, internet va davvero veloce..ma Facebook è inutilizzabile! Cambierò sicuramente gestore .
0 Kudos
Christian.84.
Grande
Grande
Stesso problema che hanno in tantissimi.. me compreso.. ma il servizio clienti afferma che non è problema loro e non hanno segnalazioni in merito... quando invece nei gruppi Facebook è pieno di gente che lamenta questo problema... bah...
Puoi metterti l’anima in pace.. o cambiare operatore..
RacheleM28
Grande
Grande
Ciao, ma dove devo visualizzare il tuo messaggio ? Per favore aiutatemi a risolvere il problema ! Grazie !
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RacheleM28, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
RacheleM28
Grande
Grande
Ciao, e ormai un paio di settimane che Facebook mi va lentissimo..a stento L app riesce a caricare le notizie sulla home. Cosa posso fare??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verve, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Verve
Grande
Grande
In 4g Facebook è lentissimo....
0 Kudos