annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Falsi

Cinghio88
Grande
Grande
Iniziate anche voi come Vodafone a scalare i soldi senza motivo?? SMS mai inviati ai numeri che avete dichiarato! Idem x le chiamate! Bella ******a
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinghio88,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il garante ha stabilito che la disattivazione delle sim prepagate non può avvenire prima di 24 mesi dall'ultimo rapporto tra utente e gestore (delibera n.482/16)

Invece HO mobile invia SMS ingannevoli in cui:
- Avverte che il numero sarà perso tredici mesi prima di quanto stabilito dal garante!!
- Comunica che la SIM sarà disattivata un mese prima di quando indicato sulla stessa app Ho mobile (esempio: ultima ricarica 16/7/22, ed HO ti scrive che la sim scade il 16/6/23, mentre invece, fino al 15/7/23 deve essere attiva).

Perché HO mobile invia SMS con contenuti falsi (qualcuno potrebbe dire truffaldini), affermando che se non ricarichi entro 12 mesi perdi il numero, mentre il garante ha stabilito che il numero resta di titolarità del possessore della sim per non meno di 24 mesi??

Per essere concreto:
SMS inviato da HO il 09.06.2023:
"La tua sim ho. scade tra una settimana. Basta una ricarica per non perdere il tuo numero. Ricarica adesso sull'app ho."
Invece:
- essendo stata fatta l'ultima ricarica il 16/7/22, fino al 15/7/23 la sim sarà attiva (dal 16/6 solo per ricezione chiamate ed SMS)
- fino al 15/7/24 io sarò il legittimo intestatario del numero e potrò riattivare la sim con una semplice domanda ad HO.

Ci vuole tanto a chiedere scusa per un messaggio contenente falsità, o lo devo inoltrare al garante??
0 Kudos