1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2023
10:10 AM
Ciao @Alessandro1810, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Alessandro1810

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2023
05:51 PM
Ieri mattina mi si è rinnovata l’offerta, c è stato l’addebito dei soldi ma non il rinnovo dei Giga. Così mi sono ritrovato senza connessione ad internet per tutto il giorno ed usandolo per lavoro lascio immaginare il disagio!
Ciò che però rimane più grave è l’assoluta mancanza di assistenza.
Opterò per un operatore più conveniente
Ciò che però rimane più grave è l’assoluta mancanza di assistenza.
Opterò per un operatore più conveniente