Ieri mattina mi si è rinnovata l’offerta, c è stato l’addebito dei soldi ma non il rinnovo dei Giga. Così mi sono ritrovato senza connessione ad internet per tutto il giorno ed usandolo per lavoro lascio immaginare il disagio! Ciò che però rimane più grave è l’assoluta mancanza di assistenza. Opterò per un operatore più conveniente
... Mostra altro
Buongiorno, ieri la mia offerta si è rinnovata, sono stati presi i soldi ma mi sono appena reso conto che non sono stati aggiornati i giga. Oggi mi trovo senza giga e quindi senza connessione internet. Il mio numero è 339*******
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.