annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fastweb continua a scalarmi credito dal conto corrente

Nanni74
Grande
Grande
Sono passato ad HO, portando il numero fastweb. Era un opzione ricaricabile, ma essendo abbinato alla linea fissa ho attivo un rid. Ho scoperto che fastweb continua a prelevare soldi. Passando ad HO non dovrebbe smettere?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo che si.... per risolvere revoca l'autorizzazione a prelevare dal conto corrente alla tua banca e chiedi il rimborso di tutte le mensilità non dovute a fastweb.
Franco67
Mitico
Mitico
Come ti ha già detto Esatau, quando un rid bancario non ha più ragione di essere attivo ,un finanziamento estinto, una utenza telefonica non più fornita ,come nel tuo caso,va bloccato subito,io lo faccio sempre vai nella tua banca ti fanno firmare un foglio di revoca del rid bancario e così eviti prelevamenti non dovuti.
Fidarsi è bene ,ma non fidarsi è meglio.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nanni74  ha scritto:
Sono passato ad HO, portando il numero fastweb. Era un opzione ricaricabile, ma essendo abbinato alla linea fissa ho attivo un rid. Ho scoperto che fastweb continua a prelevare soldi. Passando ad HO non dovrebbe smettere?

Tipico di Fastmerd ops Fastweb prelevare anche dopo le varie disdette e anche se revochi il rid loro continuano a fatturare facendoti cercare dai recupero crediti.

Revoca il rid e vai di Corecom cosi la smettono di cercare soldi sti barboni

Ciao

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanni74, per effettuare un controllo devi rivolgerti a FASTWEB. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
TanEno
Grande
Grande
Che cosa è Corecom
0 Kudos