annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatto gravissimo.

7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

quoto 

anche a me li da con 2 giorni di ritardo ... non è immediato ...[ app ] dal sito 1 giorno 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dovresti provare a tenere il modem spento per più giorni tenendo traccia dell'ultimo consumo: può anche essere che i "fantastici" server della Ho aggiornino in ritardo il traffico dati (in genere è possibile verificare il consumo di una giornata solo il giorno seguente, anche se il contatore scala comunque prima😰).
Se anche così vedi che i consumi continuano, allora è molto grave.😐
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la lettura della sim 

un operatore se sono capaci devono giustificarto loro l'utilizzo dei dati con corredo elettronico spento :/ 

capita un po a tutti a me con le pubblicità google ads quando apro le app consuma ...etc notifiche che richiedono connessione dati / wifi ... 

0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se il modem è spento come fa ad accedere ad internet da solo?
Non credo proprio che sia un problema di modem.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il modem ha qualcosa di automatico che fa partire popup cose varie ...

se non usi ne telefono ne pc ... 

marca e modello cosi nessuno lo compra che consuma da solo ...

😱😨

0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche oggi, tre ore dopo aver spento il modem, il credito dei dati continua a diminuire senza nessun utilizzo, dalle 8:00 alle 11:00 quasi un gb....e di spiegazioni a quanto vedo nemmeno l'ombra.
Vediamo entro le 14:00 a quanto arriva questa detrazione di giga.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anche da spento 😰😨😨

sono pratiche che ai nuovi clienti tolgono vedi la nuova offerta e uno che già cliente lo fa pagare x tutti ...

{ pensi che sulla tua sim non ti diano gb veri , segnalalo l'AGCOM}

0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina avevo scritto per lamentare un consumo ingiustificato relativo al traffico dati...utilizzo una sim ho. con 100 gb su un modem 4G...dopo essermi accorto che il contatore dei GB scala anche con tutti i dispositivi spenti ora ho verificato che il contatore scala anche con il modem spento, quindi è da escludere anche un eventuale hakeraggio della mia linea WiFi.
Assurdo....pretendo spiegazioni immediate, perché in questo modo sono costretto a rinnovare il credito ogni 10/15 giorni.
0 Kudos