7 RISPOSTE 7
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2021
12:18 PM
Dovresti provare a tenere il modem spento per più giorni tenendo traccia dell'ultimo consumo: può anche essere che i "fantastici" server della Ho aggiornino in ritardo il traffico dati (in genere è possibile verificare il consumo di una giornata solo il giorno seguente, anche se il contatore scala comunque prima😰).
Se anche così vedi che i consumi continuano, allora è molto grave.😐
Se anche così vedi che i consumi continuano, allora è molto grave.😐
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2021
11:25 AM
la lettura della sim
un operatore se sono capaci devono giustificarto loro l'utilizzo dei dati con corredo elettronico spento :/
capita un po a tutti a me con le pubblicità google ads quando apro le app consuma ...etc notifiche che richiedono connessione dati / wifi ...
Fabio..70

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2021
11:23 AM
Ma se il modem è spento come fa ad accedere ad internet da solo?
Non credo proprio che sia un problema di modem.
Non credo proprio che sia un problema di modem.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2021
11:19 AM
il modem ha qualcosa di automatico che fa partire popup cose varie ...
se non usi ne telefono ne pc ...
marca e modello cosi nessuno lo compra che consuma da solo ...
😱😨
Fabio..70

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2021
11:16 AM
Anche oggi, tre ore dopo aver spento il modem, il credito dei dati continua a diminuire senza nessun utilizzo, dalle 8:00 alle 11:00 quasi un gb....e di spiegazioni a quanto vedo nemmeno l'ombra.
Vediamo entro le 14:00 a quanto arriva questa detrazione di giga.
Vediamo entro le 14:00 a quanto arriva questa detrazione di giga.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2021
01:36 PM
anche da spento 😰😨😨
sono pratiche che ai nuovi clienti tolgono vedi la nuova offerta e uno che già cliente lo fa pagare x tutti ...
{ pensi che sulla tua sim non ti diano gb veri , segnalalo l'AGCOM}
Fabio..70

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2021
01:18 PM
Stamattina avevo scritto per lamentare un consumo ingiustificato relativo al traffico dati...utilizzo una sim ho. con 100 gb su un modem 4G...dopo essermi accorto che il contatore dei GB scala anche con tutti i dispositivi spenti ora ho verificato che il contatore scala anche con il modem spento, quindi è da escludere anche un eventuale hakeraggio della mia linea WiFi.
Assurdo....pretendo spiegazioni immediate, perché in questo modo sono costretto a rinnovare il credito ogni 10/15 giorni.
Assurdo....pretendo spiegazioni immediate, perché in questo modo sono costretto a rinnovare il credito ogni 10/15 giorni.