annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura

Titina80
Grande
Grande
Necessito anch'io delle ricevute fiscali delle ricariche mensili effettuate in cui risulti visibile il numero di telefono. Non riesco a scaricare il modulo. È mai possibile che in tempi dove tutto ormai è digitalizzato non ci sia modo di automatizzare l'invio delle ricevute ad ogni ricarica? Possibile che si debba ogni volta fare la richiesta manualmente? Col rischio di aspettare mesi per riceverle? Spero vivamente che cambierete sistema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titina80,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
cemsrl
Grande
Grande

E' possibile richiedere la fattura anche per le autoricariche?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cemsrl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
pandapandoro
Grande
Grande
Buongiorno.
Avrei bisogno anche io del modulo per avere le fatture delle mie ricariche da marzo a luglio (spero che da qualche parte siano elencate tutte.. sulla app vedo solo quelle effettuate negli ultimi due mesi).
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pandapandoro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
zioric2
Grande
Grande

Buongiorno, non mi permette di scaricare il modulo 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zioric2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Irinella88
Grande
Grande

Buongiorno,

ho bisogno anche io di richiedere le fatture del 2021 ma non trovo il modulo.

 

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irinella88, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos