annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura

diegog
Grande
Grande
Come posso fatturare la ricarica?
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegog, se hai una partita IVA, puoi dedurre il 50% del costo della SIM e delle ricariche dall'imposta sui redditi. Per farlo, devi conservare la ricevuta di pagamento o lo scontrino rilasciati a conferma dell'avvenuto pagamento della ricarica.

Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. 

Per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Stefo
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco a scaricare il modulo per richiedere la fatturazione delle ricariche, me lo potreste cortesemente inviare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
marcoshuttle
Grande
Grande

anche io non riesco a scaricare il modulo. Se vi clicco sopra appare un messaggio: Impossibile aprire l'allegato. Non si dispone delle autorizzazioni per aprire l'allegato"

Cosa devo fare ?

 

0 Kudos
Federico4
Grande
Grande
Ho mandato il modulo nella mail indicata ma nessuno risponde, ho bisogno delle fatture di 4 ricariche grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Federico4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Oggio
Grande
Grande

non trovo il modulo

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oggio, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

 Resto a tua disposizione, se riscontri ancora difficoltà scrivimi in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Lucap1
Grande
Grande
Buongiorno
L'azienda mi chiede un riepilogo Delle spese mensile Dove si possa vedere il numero di telefono corrispondente
Grazie
0 Kudos