annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pandapandoro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pandapandoro
Grande
Grande
Buongiorno.
Avrei bisogno anche io del modulo per avere le fatture delle mie ricariche da marzo a luglio (spero che da qualche parte siano elencate tutte.. sulla app vedo solo quelle effettuate negli ultimi due mesi).
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cemsrl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
cemsrl
Grande
Grande

E' possibile richiedere la fattura anche per le autoricariche?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titina80,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Titina80
Grande
Grande
Necessito anch'io delle ricevute fiscali delle ricariche mensili effettuate in cui risulti visibile il numero di telefono. Non riesco a scaricare il modulo. È mai possibile che in tempi dove tutto ormai è digitalizzato non ci sia modo di automatizzare l'invio delle ricevute ad ogni ricarica? Possibile che si debba ogni volta fare la richiesta manualmente? Col rischio di aspettare mesi per riceverle? Spero vivamente che cambierete sistema.
0 Kudos
Lucap1
Grande
Grande
Buongiorno
L'azienda mi chiede un riepilogo Delle spese mensile Dove si possa vedere il numero di telefono corrispondente
Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oggio, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

 Resto a tua disposizione, se riscontri ancora difficoltà scrivimi in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Oggio
Grande
Grande

non trovo il modulo

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Federico4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos