Ciao @xomat86, ti confermo che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo. Se, per esempio, hai rinnovato l'offerta oggi 9 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese prossimo, quindi, il 9. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio, se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
HO già discusso il problema, veda "risposta poco Sensata" (non la ritengo una offesa... i numeri sono numeri anche quando non ci tornano comodi).
In breve, vi sono mesi di 30 e 31 giorni ma anche uno di 28.
Se parliamo di cadenza a 30 giorni ci rimettiamo di certo.
@xomat86 ha scritto:
Buongiorno,
Sono appena tornato in ho. nonostante il problema di sicurezza informatica che avete avuto e già me ne sto pentendo. La descrizione dell'offerta di portabilità parlava di 8,99€ al mese invece una volta attivata la SIM mi ritrovo la fatturazione ogni 28 giorni, cosa che per quanto ne sappia è stata vietata in Italia infatti tutti i gestori erano stati costretti a tornare alla fatturazione mensile. Attendo Vostre spiegazioni.
Grazie