annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione 28 giorni

xomat86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Sono appena tornato in ho. nonostante il problema di sicurezza informatica che avete avuto e già me ne sto pentendo. La descrizione dell'offerta di portabilità parlava di 8,99€ al mese invece una volta attivata la SIM mi ritrovo la fatturazione ogni 28 giorni, cosa che per quanto ne sappia è stata vietata in Italia infatti tutti i gestori erano stati costretti a tornare alla fatturazione mensile. Attendo Vostre spiegazioni.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alchimia
Top
Top
Febbraio ha 28 giorni e l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese. Va da sé che questo mese durerà 28 giorni.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

HO già discusso il problema, veda "risposta poco Sensata" (non la ritengo una offesa... i numeri sono numeri anche quando non ci tornano comodi).

In breve, vi sono mesi di 30 e 31 giorni ma anche uno di 28.

Se parliamo di cadenza a 30 giorni ci rimettiamo di certo.


@xomat86  ha scritto:
Buongiorno,
Sono appena tornato in ho. nonostante il problema di sicurezza informatica che avete avuto e già me ne sto pentendo. La descrizione dell'offerta di portabilità parlava di 8,99€ al mese invece una volta attivata la SIM mi ritrovo la fatturazione ogni 28 giorni, cosa che per quanto ne sappia è stata vietata in Italia infatti tutti i gestori erano stati costretti a tornare alla fatturazione mensile. Attendo Vostre spiegazioni.
Grazie

 

xomat86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, non ricordo di avere avuto sulle tariffe telefoniche una cadenza fissa del rinnovo ma sempre a cadenza di 30 giorni, che siano stati mesi da 30, 31, e 28 come in questo caso. D'istinto stamattina quando ho letto 28 giorni ho rivissuto il fantasma del passato. Comunque ci farò caso a questa cosa.
Grazie ciao
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xomat86, ti confermo che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo. Se, per esempio, hai rinnovato l'offerta oggi 9 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese prossimo, quindi, il 9. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio, se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
xomat86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Ariannah, grazie dell'ulteriore conferma e degli esempi, la coincidenza dei 28 giorni di febbraio con la vecchia storia dei 28 giorni mi ha fatto pensare subito male. Meglio così....
Grazie