GG15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
05:05 PM
Stesso problema, in fase di acquisto della ricarica però ho spuntantoo il flag per la ricevuta via mail, è pur sempre una pezza d'appoggio, anche se in realtà non riporta i dati aziendali. Ho provato anche io a inviare la mail, ma l'indirizzo è inesistente. Spero che qualcuno possa indicarci la corretta procedura per richiedere la fattura.
BRM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2018
05:17 PM
ho ricaricato il 26 ottobre e non ho ricevuto alcuna fattura.
Su altri siti ho letto che la fattura deve essere richiesta con un apposito modulo, ma l'indirizzo email al quale inviare la comunicazione non esiste...

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2018
02:58 PM
A me non è ancora capitato di ricaricare, ho. non le manda in automatico dopo 1-2 giorni?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
BRM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »