Ciao @Pif81, in merito alla tua richiesta, quando ricarichi online potrai continuare a richiedere l'invio tramite e-mail della fattura di ricarica, inviando il modulo che trovi sul sito. Per quanto concerne la fatturazione elettronica, i dati relativi alla PEC e/o il codice SDI puoi allegarli nel testo della mail di richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
BUONGIORNO,
DAL PRIMO GENNAIO SCATTA L'OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA.
IL VOSTRO MODULO NON HA LO SPAZIO PER IMMETTERE LA PEC E IL CODICE SDI.
DETTO QUESTO, COME FATE A FATTURARE?
RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO AIUTO.
Si, se vuole richiedere le fatture è necessario che si registri come Partita IVA.
Ciao @BRM, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
AGGIORNAMENTO
Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.
Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche
Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it