annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione

BRM
Grande
Grande

Buongiorno,

avrei necessità di richiedere fattura per le ricariche effettuate.

Come posso procedere?

 

Grazie,

 

23 RISPOSTE 23
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

A me non è ancora capitato di ricaricare, ho. non le manda in automatico dopo 1-2 giorni?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
BRM
Grande
Grande

ho ricaricato il 26 ottobre e non ho ricevuto alcuna fattura.

Su altri siti ho letto che la fattura deve essere richiesta con un apposito modulo, ma l'indirizzo email al quale inviare la comunicazione non esiste...

0 Kudos
GG15
Grande
Grande

Stesso problema, in fase di acquisto della ricarica però ho spuntantoo il flag per la ricevuta via mail, è pur sempre una pezza d'appoggio, anche se in realtà non riporta i dati aziendali. Ho provato anche io a inviare la mail, ma l'indirizzo è inesistente. Spero che qualcuno possa indicarci la corretta procedura per richiedere la fattura.

Gigi7
Grande
Grande
Scusate avrei bisogno anch'io della fattura. Come fare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2


AGGIORNAMENTO

 

Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.

Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche

Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Pif81
Grande
Grande
Aggiornamento a data odierna
La fatturazione va richiesta a
fattura@mail.ho-mobile.it

La precedente email infatti non risulta valida.
0 Kudos
Pif81
Grande
Grande
Ovviamente bisogna sempre compilare il modulo e contestualmente inviare il documento fronte/retro come specificato sul modulo.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BRM, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
iMattia
Grande
Grande
Mio padre è interessato a passare a ho. come libero professionista con l’offerta da €5,99 .
In fase di acquisto sim e richiesta di passaggio da altro operatore, è necessario che il commesso del negozio immetta la partita IVA? Oppure basta indicarla nel modulo di richiesta fatturazione per le ricariche, senza bisogno di indicarla precedentemente?

Grazie
0 Kudos