A me non è ancora capitato di ricaricare, ho. non le manda in automatico dopo 1-2 giorni?
ho ricaricato il 26 ottobre e non ho ricevuto alcuna fattura.
Su altri siti ho letto che la fattura deve essere richiesta con un apposito modulo, ma l'indirizzo email al quale inviare la comunicazione non esiste...
Stesso problema, in fase di acquisto della ricarica però ho spuntantoo il flag per la ricevuta via mail, è pur sempre una pezza d'appoggio, anche se in realtà non riporta i dati aziendali. Ho provato anche io a inviare la mail, ma l'indirizzo è inesistente. Spero che qualcuno possa indicarci la corretta procedura per richiedere la fattura.
AGGIORNAMENTO
Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.
Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche
Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it
Ciao @BRM, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.