Ciao @stefano_ts, ti confermo che non è possibile ricevere fatture per ricariche effettuate prima del passaggio a P.I in quanto per quelle è prevista la sola ricevuta di ricarica che va richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa. Resto a tua disposizione. Buona serata!
E' possibile richiedere anche fatture per ricariche antecedenti al passaggio a partita iva?
Grazie
Ciao @Salvatore111, le precedenti richieste fanno riferimento alla ricezione delle fatture per le ricariche effettuate, se la tua esigenza riguarda invece gli acquisti in App con il credito residuo ti informo che tale funzionalità con le SIM ho. non è attualmente disponibile. Spero di esserti stata utile. Buona serata.
@Nico64 ha scritto:
Grazie per la risposta.
Nel frattempo l'assistenza HO mi ha risposto di richiedere l'invio della fattura via mail al momento della ricarica, cosa che ovviamente avevo già fatto ma non mi è mai arrivato nulla!
Ma una volta registrata come partita iva devo inviare il modulo compilato ogni volta che ricarico?
Nel modulo, a quanto ho visto, si possono elencare fino a 4 ricariche
Da compilare e spedire a fattura@mail.ho-mobile.it insieme ad una copia del proprio documento fronte e retro.