
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Pif81, in merito alla tua richiesta, quando ricarichi online potrai continuare a richiedere l'invio tramite e-mail della fattura di ricarica, inviando il modulo che trovi sul sito. Per quanto concerne la fatturazione elettronica, i dati relativi alla PEC e/o il codice SDI puoi allegarli nel testo della mail di richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
BUONGIORNO,
DAL PRIMO GENNAIO SCATTA L'OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA.
IL VOSTRO MODULO NON HA LO SPAZIO PER IMMETTERE LA PEC E IL CODICE SDI.
DETTO QUESTO, COME FATE A FATTURARE?
RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO AIUTO.


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, se vuole richiedere le fatture è necessario che si registri come Partita IVA.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In fase di acquisto sim e richiesta di passaggio da altro operatore, è necessario che il commesso del negozio immetta la partita IVA? Oppure basta indicarla nel modulo di richiesta fatturazione per le ricariche, senza bisogno di indicarla precedentemente?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @BRM, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La fatturazione va richiesta a
fattura@mail.ho-mobile.it
La precedente email infatti non risulta valida.


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AGGIORNAMENTO
Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.
Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche
Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato