annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File per VoLTE - CarrierConfig

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @n30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risposto con i dati richiesti, resto in attesa di riscontro, grazie
0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11continuo ad attendere riscontro, grazie.

0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, per @Josephine11 e gli altri del supporto.

 

Domenica vi ho inviato i miei dati personali (che peraltro dovevate già avere visto che il profilo è associato al numero di cellulare ho.) e ancora non ho ricevuto un riscontro, nemmeno un vago "le faremo sapere".

 

Continuerò a richiedere riscontro ogni giorno, sperando che gli interventi del supporto dove vengono richiesti i dati personali non siano il classico "fumo negli occhi" per prendere tempo e far "decantare" i problemi.

 

Ribadisco il problema:

- Cellulare (Blackberry DTEK50) supporta VoLTE ed è abilitato

- In chiamata la connessione dati si interrompe

 

Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @n30, un nostro operatore ha provato a contattarti, squilla senza risposta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AndreaCasti
Grande
Grande
Anche io stesso problema!!
Potete contattarmi
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti Andrea Casti
3284524071
0 Kudos
AndreaCasti
Grande
Grande

Anche io stesso problema.. è possibile risolvere il problema
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
Andrea Casti
328*******

0 Kudos
AndreaCasti
Grande
Grande
Stesso problema mio.. hanno risolto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AndreaCasti Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque. 🤦‍♀️

0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore e/o telefono
0 Kudos