annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File per VoLTE - CarrierConfig

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANDREA Casti, ti informo che stiamo effettuando delle verifiche specifiche in merito alla tua richiesta. Avrai riscontro al più presto. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
AndreaCasti
Grande
Grande
Novità
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANDREA Casti, ti informo che stiamo effettuando delle verifiche specifiche in merito alla tua richiesta. Avrai riscontro al più presto. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Capicri
Grande
Grande
Salve io avrei un pixel 3a che risulta compatibile con Vodafone ma non con ho. Inoltre il file con i dispositivi che supportano il volte ho. Non è disponibile.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capicri,

al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

lello66
Grande
Grande

salve, sono in possesso di una sim Ho che quando inserisco nel router TL MR6500V dotato di tecnologia VoLte, non riesco più ad effettuare chiamate e neppure riceverne, a differenza del passato che invece ci riuscivo. Ho provato ad inserire le sim di amici con altri operatori Fastweb, Wind, Kena, con tutte riesco a navigare e ad effettuare e ricevere telefonate, come posso risolvere. Spero di non dover cambiare operatore. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lello66, come detto in precedenza, al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos