Io ho lo stesso problema con un router Huawei B535-235: fino a qualche settimana fa riuscivo a chiamare, ora con lo spegnimento del 3g non è più possibile effetturare/ricevere chiamate.
Cosa posso fare?
Salve ho un poco x3 nfc il volte non è funzionante, la mia sim su un altro telefono funziona tranquillamente, testato con un Poco f1 che in lista non è..Ho modificato alcuni file del telefono senza successo..Quindi vi chiedo cosa bisogna fare per avere sto benedetto volte? Visto che il 3g è ormai andato , ci tocca chiamare in 2g come nel 1990?
Grazie per il chiarimento, il dispositivo è abilitato al 4G ed al VoLte quindi come scrivete "non dovrei avere alcuna limitazione".
Realmente la limitazione esiste visto che, anche con l'opzione VoLte abilitata nel menù, continuo a telefonare in 3G (sino a quando non verrà dismesso) e non potrò più farlo successivamente visto che il router è solo un 3G/4G e non 2G!
Preciso che il servizio VoLte con sim Very Mobile funziona perfettamente, quindi la domanda è:
quando renderete il Tp-link TL-MR6500v compatibile con il vostro VoLTE?
Buona giornata
@Deborah11 ha scritto:Ciao @mitax,
ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito:
Se il dispositivo che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g.
Se il dispositivo è abilitato al 4g ma non al VoLTE potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il VoLTE che consente la navigazione in 4g durante la chiamata)
Se un dispositivo è abilitato al 4g e al VoLTE non ha alcuna limitazione.Il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @mitax,
ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito:
Se il dispositivo che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g.
Se il dispositivo è abilitato al 4g ma non al VoLTE potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il VoLTE che consente la navigazione in 4g durante la chiamata)
Se un dispositivo è abilitato al 4g e al VoLTE non ha alcuna limitazione.
Il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.