Ciao @lello66, come detto in precedenza, al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Resto a disposizione. Buona serata.
salve, sono in possesso di una sim Ho che quando inserisco nel router TL MR6500V dotato di tecnologia VoLte, non riesco più ad effettuare chiamate e neppure riceverne, a differenza del passato che invece ci riuscivo. Ho provato ad inserire le sim di amici con altri operatori Fastweb, Wind, Kena, con tutte riesco a navigare e ad effettuare e ricevere telefonate, come posso risolvere. Spero di non dover cambiare operatore. Grazie
Ciao @Capicri,
al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@AndreaCasti Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque. 🤦♀️