Ciao @ho3791442383, resto in attesa delle informazioni richiesta tramite un messaggio privato. Intanto ti auguro buona serata
Ciao @ho3791442383, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Vorrei effettuare delle verifiche,
potresti fornirmi il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto!
Puoi fare la richiesta da App:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Buongiorno. Stanco di Iliad (assistenza nulla) e segnale pessimo, ho deciso di passare ad ho. Così oggi ho fatto la procedura per passare ad ho. Ho comprato la sim ho dicendo che arrivo da iliad. Ho pagato i 6,99 con paypal MA da nessuna parte mi è stato chiesto il numero che voglio mantenere passando ad ho. Come devo fare quando arriverà la sim di ho a casa ? Devo inserirla nel telefono per attivarla ? come portate il numero della mia sim iliad in ho su quella nuova sim Ho ?? Sono in dubbio. Dovevo acquistarla ? oppure per forza dovevo andare in un negozio abilitato ?? Per favore rispondetemi. Grazie.