7 RISPOSTE 7
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2020
12:12 PM
Ciao @Mirka, per inviare un messaggio privato dovrai accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra trovi una bustina, entrando li sarai nell' area privata e potrai inviare i tuoi dati in modo che non siano visibili ad altri utenti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
Mirka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Caterina8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2020
01:04 PM
Anch’io, stessa cosa, tra l’altro è passato da Poste quindi avrei dovuto ricevere 10€
Mirka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2020
01:01 PM
Anch’io ho invitato un amico e anche dopo la sua attivazione della sim non ho ricevuto i soldi.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
09:28 PM
chiama il 192121 e chiedi spiegazioni al limite prima di rifare un'altra portabilità e spendere minimo altri 15/17€,poi vedi tu cosa preferisci fare.
maxbunny

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
07:03 PM
Salve, ho effettuato il passaggio ad ho tramite l'invito di un amico, mentre effettuato la portabilità ho chiamato il supporto ho per chiedere informazioni, l'operatore mi ha detto che potevo continuare la procedura anche via telefono e che non avremmo perso i 5 euro. La portabilità è attiva dal 27/12 ma i 5 euro non si sono visti. Direi che come inizio è pessimo, attendo ancora un paio di giorni, se non mantenete i patti ritorno col vecchio operatore.