annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fregatura invita un amico

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirka, per inviare un messaggio privato dovrai accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra trovi una bustina, entrando li sarai nell' area privata e potrai inviare i tuoi dati in modo che non siano visibili ad altri utenti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mirka
Grande
Grande
Come faccio a inviare un messaggio privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FCoratti, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata 

Caterina8
Grande
Grande
Anch’io, stessa cosa, tra l’altro è passato da Poste quindi avrei dovuto ricevere 10€
0 Kudos
Mirka
Grande
Grande
Anch’io ho invitato un amico e anche dopo la sua attivazione della sim non ho ricevuto i soldi.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxbunny, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi spiegazioni al limite prima di rifare un'altra portabilità e spendere minimo altri 15/17€,poi vedi tu cosa preferisci fare.
0 Kudos
maxbunny
Grande
Grande
Salve, ho effettuato il passaggio ad ho tramite l'invito di un amico, mentre effettuato la portabilità ho chiamato il supporto ho per chiedere informazioni, l'operatore mi ha detto che potevo continuare la procedura anche via telefono e che non avremmo perso i 5 euro. La portabilità è attiva dal 27/12 ma i 5 euro non si sono visti. Direi che come inizio è pessimo, attendo ancora un paio di giorni, se non mantenete i patti ritorno col vecchio operatore.
0 Kudos