Ciao @MK3, come comunicato in precedenza, ho. non prevede una configurazione specifica, pertanto non disponiamo dei parametri richiesti dal tuo Router per abilitare il servizio. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao Benedetta,
grazie molte per la gentile risposta.
Il router mi chiede i seguenti dati di accesso per poter registrare il numero telefonico nella sezione Telefonia:
Nome utente
Nome di autenticazione
Password
Registar
Server Proxy
Spero di riuscire a risolvere, mi dispiacerebbe molto dover cambiare operatore telefonico.
Grazie molte per il tuo tempo
Ciao @MK3, in relazione al servizio telefonico con il dispositivo che stai utilizzando, ti informo che il servizio è supportato ma non garantito, ho. non prevede una configurazione specifica, quindi potrebbe dipendere dal settaggio delle impostazioni del dispositivo. Potresti provare a verificare con il produttore del prodotto tale funzionalità. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao,
ho acquistato un Fritz 6850 LTE con scheda Ho.
La connessione internet funziona perfettamente, ma se provo a telefonare non funziona.
Inizialmente mi da un segnale di linea libera, ma dopo qualche secondo di attesa, mi da un segnale di linea occupata, qualunque numero chiami.
Se invece provo a chiamare il mio numero Ho, dopo qualche secondo di attesa mi dice che l'utente non è raggiungibile o il telefono è spento.
Non riesco a capire se è un problema di configurazione errata del Fritz o un problema della scheda Ho.
Grazie molte