annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fritz 6850 LTE Linea telefonica non funzionante

5 RISPOSTE 5
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quali sono i parametri obbligatori ? Prova a mettere come nome utente il tuo cellulare.
Gli altri parametri inventali
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Picca1
Grande
Grande
Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MK3, come comunicato in precedenza, ho. non prevede una configurazione specifica, pertanto non disponiamo dei parametri richiesti dal tuo Router per abilitare il servizio. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MK3
Grande
Grande

Ciao Benedetta,

 

grazie molte per la gentile risposta.

 

Il router mi chiede i seguenti dati di accesso per poter registrare il numero telefonico nella sezione Telefonia:

 

Nome utente

Nome di autenticazione

Password

Registar

Server Proxy

 

Spero di riuscire a risolvere, mi dispiacerebbe molto dover cambiare operatore telefonico. 

 

Grazie molte per il tuo tempo 

 

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MK3, in relazione al servizio telefonico con il dispositivo che stai utilizzando, ti informo che il servizio è supportato ma non garantito, ho. non prevede una configurazione specifica, quindi potrebbe dipendere dal settaggio delle impostazioni del dispositivo. Potresti provare a verificare con il produttore del prodotto tale funzionalità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MK3
Grande
Grande

 

Ciao,

ho acquistato un Fritz 6850 LTE con scheda Ho.

 

La connessione internet funziona perfettamente, ma se provo a telefonare non funziona.

 

Inizialmente mi da un segnale di linea libera, ma dopo qualche secondo di attesa, mi da un segnale di linea occupata, qualunque numero chiami. 

 

Se invece provo a chiamare il mio numero Ho, dopo qualche secondo di attesa mi dice che l'utente non è raggiungibile o il telefono è spento.

 

Non riesco a capire se è un problema di configurazione errata del Fritz o un problema della scheda Ho.

 

Grazie molte

0 Kudos