annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
nicof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Più che tempistiche sarebbe utile sapere se la funzione verrà supportata o meno. Se c'è questa intenzione. Parrebbe di no...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicof , sono qui per offrirti assistenza, ma al monento non posso darti tempistiche in merito a ciò che chiedi. continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,al momento non si hanno notizie su una data/periodo dell'abilitazione di questa funzione con ho. se magari vuole pronunciarsi un capofficina al riguardo per fugare i dubbi è meglio.
0 Kudos
nicof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' chiaro che il servizio non è attualmente supportato da ho mobile, chiarissimo.

Posso invece chiedere se sarà supportato in futuro visto che gli altri operatori virtuali già supportano RCS?

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ tubibus, come detto già in precedenza, ti comunico che attualmente ho. non supporta il servizio RCS. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non capisco e continuo a non capire.
Leggo spesso litanie di ogni genere perché la linea non è affidabile da utenti che la utilizzano per lavorare; quindi esattamente come fosse una linea business?!?
Adesso si chiede RCS, funzione che NON utilizza dati, ad un sub-gestore che campa vendendo DATI?!?
Con 5,90 e 70gb se hai una buona velocità di banda (come me ad esempio) hai speso bene i tuoi soldi....e basta.
BMW è KIA ti portano entrambe da Trieste a Roma....poi bisogna vedere come ti piace viaggiare.

Buonanotte.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il punto senza divagare in altri argomenti è che con ho. l'rcs non è supportato, questa è la realtà dei fatti e non saranno le richieste in questo blog a cambiare la situazione come non lo sono state per il Volte, la solidarietà digitale, le esim e quant'altro,io penso che ho. non abbia interesse a dare questo servizio al momento.
tubibus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E chi se ne frega? Qui si parla di RCS e Ho.Mobile, non di altri operatori. Poi, cosa c'entrano le sim con una funzionalità di rete? Rimaniamo in tema per favore. Smettiamola poi con sta storia dei chattatori 2.0. Io sono una persona normale che scrive messaggi normali e avere la possibilità di ottenenere maggiori funzionalità sull'app Messaggi di Google, secondo me è un aspetto molto utile. Punto.
Mi aspetto che qualcuno di Ho possa darci notizie positive, e se sono negative almeno sapere le motivazioni tecniche di tale scelta.
DarkChris
Genio
Genio
Rcs ad oggi non funge con queste SIM, però ci sono ottimi contratti con Tim e Vodafone che con 20 euro al mese danno giga veliciSSimi e Nat, Rcs, VolTe e tutto quello che serve al chattatore 2.0.
0 Kudos
tubibus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Troll, spammer, o come li chiamate non lo so e non lo saprò mai. Io richiedo l'attivazione RCS perché l'ho già testata quando ero sotto Vodafone e, in più di Whatzapp, se non sei connesso ti trasforma il messaggio in SMS. Quindi, oltre alle funzionalità di messaggio ricevuto, letto, in scrittura, invio multimedia, ecc... trovo questo servizio utile e più affidabile di Whatzapp, Messenger, Telegram o similare. Cambiare operatore perché non viene attivato?? Che facciano quello che vogliono... Lo trovo assurdo e stupido "minacciare" con la scusa di cambiare operatore, non frega a nessuno se scappi e vai alla concorrenza. Noi siamo numeri in fin dei conti.
Attivate sto RCS e finiamola qua, no?