annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaWale,

ti informo che attualmente ho. non supporta il servizio RCS. Continua a seguirci. Buona serata.

0 Kudos
LEOSCHUMY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarà mai supportato RCS?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LEOSCHUMY,

ti confermo che il servizio da te richiesto non è supportato. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
maxik
Grande
Grande

Con SIM Vodafone funziona, pertanto il servizio RCS sarebbe supportato. Stessa cosa vale per il VoLTE....

 

Non preoccupatevi, in questi mesi Google stessa implementa il suo protocollo RCS universale e compatibile con tutti gli operatori - ques' ultimi purtroppo hanno modificato lo standard RCS come pare a loro percui funziona solo sotto la loro rete. Diventa poi tutto superfluo e gli operatori non possono bloccare niente

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxik,

il servizio da te indicato non è attualmente supportato.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FraNLan
Grande
Grande

Non si conosce se ed entro che tempi verrà attiva la funzionalità RCS?  Google dismetterà l'app Allo e vorrei rimpiazzarla con Google messaggi ma senza RCS funziona solo per mandare sms

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraNLan, in merito funzionalità RCS ti confermiamo attualmente non è disponibile. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona giornata.

0 Kudos
Misu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono cliente ho e mi aspetto il supporto Rcs, non capisco cosa aspettate a rendere disponibile il servizio, chi utilizza un telefono Google Pixel e non solo ancora non può utilizzare questa funzionalità.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Misu, questo servizio non è attualmente disponibile sulle sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dai, dai, dai

0 Kudos