annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrcndr,
il link indicato corrisponde ad un vecchio articolo. Ti confermo che al momento il servizio non è supportato. 
Se ci saranno aggiornamenti ti informeremo. Buon proseguimento di giornata.

mrcndr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
https://www.mobileworld.it/2018/08/06/ho-mobile-supporto-rcs-186926/

Questo articolo, del 2018, testimonia che inizialmente era possibile usare gli RCS su Ho Mobile.
Tendo a non credere l'affermazione che il fatto che il servizio non sia disponibile...abbia a che fare con le SIM "fisiche", piuttosto presumo sia volontariamente bloccato per una precisa e voluta "diversificazione" dal servizio Vodafone.

Diversificazione che, sempre dal mio punto di vista, non ha alcun senso...dato che il servizio è gratuito in tutti gli altri operatori.

Cordialmente
Andrea Marchi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrcndr, questo servizio non è attualmente supportato dalle sim ho. Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
mrcndr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera

Ci sono novità sul supporto RCS, dopo che Google lo ha rilasciato per tutti gli operatori in Italia, dalla settimana scorsa?

Grazie
0 Kudos
Misu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La vostra diretta concorrente Kena, ma anche Fastweb, dopo l'aggiornamento dell'app messaggi di Google di qualche giorno fa, rende disponibile il servizio RCS ai propri utenti. 👍🏻
MatMad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho. mi piace e sono molto soddisfatto del servizio... Ma il mondo delle telecomunicazioni non si ferma mai e l evoluzione è continua... Siate espliciti e trasparenti voi di Ho. rispetto alla attivazione del protocollo RCS che diventerà uno standard. Quali sono i progetti di Ho. Rispetto a RCS?

elia73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
So benissimo che costa di meno, provengo da Vodafone.
È un servizio che non gli costa nulla attivarlo
0 Kudos
cellarood
Grande
Grande

In questio giorni la funzionalità RCS è stata abilitata per tutti li operatori. Ma non ancora per Ho. Mobile. Mi chiedo quando questa sarà abilitatà? Si hanno notizie in merito? 

mrcndr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La funzionalità RCS è disponibile per tutti in Italia, da qualche giorno. L'ha rilasciata Google, per tutti gli operatori. Perciò, se la funzionalità è volutamente bloccata in quanto prima poteva essere considerata un plus, sarà bene che la abilitate. Castrare gli RCS è equivalente a voler impedire agli utenti di usare gli SMS.

Non credo la vostra sia una posizione sostenibile d'ora in poi.

Cordialmente
Andrea Marchi
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile, non ha tutto quello che supporta vodafone, perchè è nata costando di meno.