annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
elia73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco questa politica. Vodafone supporta, Ho no. Da ieri Google ha attivato il servizio RCS anche in Italia. Visto il particolare periodo, la Ho per tramite della Vodafone potrebbe benissimo attivarlo.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacintoB, questo servizio non è attualmente supportato dalle sim ho. Seguici sulla community per rimanere aggiornato. Buona serata.

0 Kudos
GiacintoB
Grande
Grande

Ancora nessuna novità riguardo le funzioni RCS?

0 Kudos
LEOSCHUMY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non vale per gli ho. mobile
0 Kudos
GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono riuscito ad abilitare la funzione Chat (=RCS) con Google Messaggi seguendo questa procedura:

https://www.androidcentral.com/how-enable-rcs-chat-features-google-messages?_ga=2.245820868.19247013...

0 Kudos
GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dai, dai, dai

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Misu, questo servizio non è attualmente disponibile sulle sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Misu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono cliente ho e mi aspetto il supporto Rcs, non capisco cosa aspettate a rendere disponibile il servizio, chi utilizza un telefono Google Pixel e non solo ancora non può utilizzare questa funzionalità.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraNLan, in merito funzionalità RCS ti confermiamo attualmente non è disponibile. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona giornata.

0 Kudos
FraNLan
Grande
Grande

Non si conosce se ed entro che tempi verrà attiva la funzionalità RCS?  Google dismetterà l'app Allo e vorrei rimpiazzarla con Google messaggi ma senza RCS funziona solo per mandare sms

0 Kudos