annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione RIPARTI

Lucio19265
Grande
Grande
Ho bisogno di far ripartire la mia offerta per limite Max giga raggiunti …perché la funzione riparti non va ??? Come posso risolvere ?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio19265,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
White1991
Grande
Grande
Stesso problema dell'utente Lucio, non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos
Giusy433
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Fino a pochi minuti fa L opzione riparti c’era ora non c’è più. Come posso fare??
0 Kudos
Jessica83
Grande
Grande
Anche io stesso problema .. perché non funziona? Come si risolve?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jessica83 sopra i cento giga non è previsto il riparti
0 Kudos
Marco2210
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA.
OFFERTA 9,99€ AL MESE CON 200GIGA
CLICCO RIPARTI E MI DICE C'È STATO UN ERRORE RIPROVA PIU TARDI
CREDITO 14,41€ BOH IO NON LO SO
0 Kudos
Erobean73
Grande
Grande
Stesso Problema ma leggo che un utente ha scritto che sopra i 100 giga non è previsto il riparti.
È corretto?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @White1991, se hai un offerte superiore a 100 Gb non è previsto il "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Vanessa14
Grande
Grande
Non funziona l'opzione riparti come posso fare?
0 Kudos