Ciao @Giacomo08, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buon pomeriggio Benedetta,
come spiegato alla sua collega Flavia:
...
la SIM è intestata a me, Francesco Cantatore, ma è utilizzata da mio figlio Giacomo che è minorenne.
Purtroppo è successo già in almeno un paio di occasioni che quando scadono i "Giga" e si procede al Riparti, vengono scalate due volte a distanza di un giorno o due l'importo dell'offerta di 5,99€...
Apposta chiedevo se il "Riparti" avesse un costo o se, come mi avete poi specificato, è un anticipo del pagamento dell'oggerta.
In questo caso mi aspetto che uno dei due pagamenti venga rimborsato.
Purtroppo non ho modo di verificare direttamente e oltretutto non ho chiesto poi a mio figlio se è stato correttamente addebitato uno dei due pagamenti.
Grazie e a presto
Buona serata
Francesco
Ciao, si è trattato di un ritardo delle richieste, per eventuali ulteriori necessità sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Xelia17, @Taccugna, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato.
Rimango a tua disposizione, buona serata.