annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione "Riparti" non funziona-novembre 2020

Elena.B
Grande
Grande
Ho l'offerta da 200GB al mese su un modem 4G, finiti qualche giorno fa, ho provato a far ripartire l'offerta con due giorni di anticipo (avendo credito a sufficienza ovviamente) ma la funzione Riparti non funziona e mi dà solamente il messaggio "Hai raggiunto il numero massimo di Riparti per questo mese", anche se non ho mai usato la funzione e ho questa offerta solo da un mese. Qualche operatore potrebbe risolvermi il problema? Grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena.B, ti informo che con l' offerta da 200 giga il servizio Riparti non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
mauror
Grande
Grande

non potendo "ripartire" con questa offerta, cosa suggerite di fare una volta esauriti i 200gb? Del resto per chi deve usare una connessione casa 4g perchè non c'è la fibra, 200gb in una famiglia di 4 persone non sono moltissimi tra DAD, streaming, nowtv, ecc

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauror, purtroppo non posso che confermarti quanto detto in precedenza, e ti invito a continuare a seguire la nostra community per restare sempre aggiornato su eventuali novità. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos