Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Saravuolesupporto, si è verificato un ritardo sul riparti domenica 26 settembre, risolto nella stessa giornata. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Anch'io ho effettuato la ricarica e fatto ripartire l'offerta. Si sono presi i soldi ma non è ripartita la promozione. Provo a chiamare il servizio clienti ma non risponde nessuno, o meglio mi mettono in attesa
Come da descrizione: HO effettuato la ricarica, mi è stato scalato il credito.. Ma i giga non si sono Ripartiti.. Com'è possibile ???? Sono senza connessione Da oggi alle 16... Disservizio molto sgradevole.. Urge cambio operatore 🤙
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.