annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione riparti

Simone_1997
Grande
Grande

Buongiorno,
ore 17:43:44 arriva il seguente messaggio:"I giga della tua offerta sono finiti. Per tornare a navigare puoi anticipare il rinnovo mensile della tua offerta, al solito prezzo, dall'app ho."
Come ogni mese e ci tengo a sottolineare OGNI MESE vado per selezionare l'opzione riparti, ma il tasto non è presente nella schermata dell'app.
Eseguo la procedura dal web e questo è il risultato:

"Qualcosa non va

Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta"

Ovviamente non ho effettuato nessun riparti questo mese e mi chiedo come mai questa volta non funzioni.
Ho letto sulla ho.fficina che non è possibile effettuare il riparti con la mia offerta (200 giga), ma questa funzione è stata l'unica motivazione che mi ha portato a selezionare questa compagnia telefonica e ripeto ancora una volta che ho sempre usufruito di questa opzione precedentemente.
Visto e considerato che nulla è scritto sulla pagina web che pubblicizza questa funzionalità: https://www.ho-mobile.it/riparti.html?icmp=HP_4 e che l'opzione riparti era inizialmente ricompresa all'interno della mia offerta, vorrei sapere come mai è stata tolta lasciando invariato la tariffa dell'offerta.
Spero che si tratti di soltanto di un semplice malfunzionamento momentaneo.

Simone

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Simone_1997 Nessun malfunzionamento momentaneo, il RIPARTI non è disponibile per l'offerta solo dati da 200GB come scritto più e più volte dai Capi Ho.fficina in questo forum.

Nella trasparenza tariffaria dell'offerta non viene accennata minimamente la possibilità di ripartire come è invece scritto per tutte le altre offerte attualmente attive.

Se sei riuscito a farlo qualche volta allora sei stato fortunato.

 

A dimostrazione di ciò:

Scheda trasparenza ho699.pdf (ho-mobile.it) in fondo, l'ultima riga cita: "Servizi inclusi nell'addebito flat/fisso: al termine dei giga previsti é possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile."

Scheda trasparenza ho 19.99. 200giga.pdf (ho-mobile.it) Qua invece suddetta dicitura non è presente.

 

0 Kudos
Simone_1997
Grande
Grande

Buongiorno,
come dimostrato dai messaggi che ho riportato e come potranno tranquillamente vedere i gestori del servizio ho SEMPRE usufruito di questa opzione e la fortuna, ahimè, non esiste. Nessuno regala nulla.
La ringrazio per la disponibilità e per avermi linkato le schede di trasparenza, ma il problema di fondo resta lo stesso. Perchè quando ho acquistato la scheda con Ho il servizio riparti era disponibile per la mia offerta e ora non più? Perchè non ne sono stato avvisato? Questa situazione mi ha provocato un disservizio notevole visto che ho terminato i giga a 11 giorni dal rinnovo e la compagnia, in questi casi, blocca totalmente la navigazione.
Simone

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Questa della funzione riparti per l'offerta da 200 giga andrebbe proprio chiarita, visto che più volte i capo-officina hanno scritto che non è prevista. Tra l'altro, ma è solo un pour-parler, conviene pagare in pratica 20 euro al mese per 200 giga e poi farli pure ripartire? Ci sono tariffe flat a 25 euro!
0 Kudos