annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fuori rete

Fra641
Grande
Grande
Sono a Gorizia (Italia) ma la rete è A1 SI cioè slovena. Anche la Ho mi dà il “benvenuto in Slovenia” ma - ripeto - sono in Italia.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Succede quasi sempre quando si è vicino al confine di Stato. Puoi scegliere tu la rete da utilizzare, forzando HO
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se blocchi il roaming sul telefono, sei a posto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60 come ti trovi con Very (mi sembra) ?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Molto bene, per l'estate sto pensando di passare ai 100 giga. Sono sempre al limite dei 30 mega, a volte anche qualcosa in più. Per adesso esperienza più che positiva. Sto pensando anche di provare spusu, che usa sempre windtre e non ha limiti. Sarebbe interessante più che altro perché non usando la parte voce mi verrebbe restituita come traffico. Una decina di euro per provare un mese si può fare, al massimo butto tutto 😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bene, contento per te. Io avevo provato a settembre 2020, comprando una SIM da €5 per 30 giga che adesso è dormiente con saldo zero. All'esterno andava benissimo. Gli Speed test andavano anche molto oltre i 30 Mbps. In casa invece, soprattutto con l'hotspot, non era proprio un granché. Per questo ho tenuto HO perché, almeno per la mia esperienza, ha sempre una rete sui 25/30, senza sbalzi.
Il test l'ho fatto in Trentino, a Milano e in zona Valledoria, in Sardegna
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo era il confronto tra Very ed HO al Lago di Molveno. All'aperto appunto. Very un razzo, però tra le mura di casa.... tutt'altro discorso
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Arrivata oggi la sim spusu. Se il buongiorno su vede dal mattino, ho trovato la quadra! Per il momento l'ho provata a casa mia, in assoluto la più veloce, anche più di coopvoce. Ip italiano, funziona raiplay...se va così anche alla seconda casa, e non ne dubito dato che il traliccio è molto ma molto più vicino, credo rimarrà l'unica attiva.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma va su rete Wind, se non mi sbaglio, quindi dovrebbe essere equivalente a Very. Invece va meglio ?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non ha il cap a 30 mega. Immagino che con un telefono che aggreghi le bande faccia faville. Il mio non lo fa, quindi al massimo ne sfrutta una. Ma è un bell'andare. Se continua così, chiudo tutto il resto😂😂
0 Kudos