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Furto Dati

Grande
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Buongiorno,

 

Quando ci invierete una SIM nuovo a seguito del furto dei dati?

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Capo ho.fficina
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Ciao @Riccardo26, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Buona serata!

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Posso capire la problematica noi clienti ci sforziamo ad andare nei punti vendita ma le belle risposte che danno i venditori sono queste:Non abbiamo schede a disposizione se arrivano se ne parla tra 20 gg e la scheda costa 10 euro alla fine propongono di cambiare gestore che vergogna.
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Capo ho.fficina
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Ciao @Massimiliano1970, mi spiace molto per quanto riferito presso il punto vendita. Ti ho contattato in privato, attendo un tuo riscontro. Buon proseguimento di serata!

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