Ciao @Ho.subito.furto.dati,
stiamo effettuando dei ricontatti ai clienti che non sono riusciti a chiamare il 192121 e/o il numero verde 800688788.
Il ricontatto è sempre gestito da noi di HO. mobile, ed il numero con cui effettuiamo le richiamate è 0687805568.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
@Ho.subito.furto.dati ha scritto:
Salve, ho ricevuto una chiamata dal numero 0687805568 che mi informa che i miei dati sono tra quelli sottratti. Hanno detto che dovrei avere ricevuto anche il SMS ma non ne ho ricevuti. È davvero il numero del call center ?
Idem,sono stato contatto oggi, mi ha spiegato cosa è suvcesso sii é scusata per conto di HO mobile....niente di più
@
Ciao Occhio... ho fatto una verifica e risulta truffa questo numero...
Anch'io sono stato contattato dal numero 0687805568 che mi chiedeva se avevo ricevuto il messaggio del furto dei dati e che mi avvertiva sulla possibilità di cambiare la SIM gratuitamente. Credo sia un falso numero perchè quando ho contatta sul display compare "ho" e il numero è nascosto. Non vorrei che dietro questa chiamata ci fosse qualcosa di fraudolento. Ho però non interviene su questo fatto. Il loro numero di callcenter risulta sempre tuttora intasato con messaggio che dice che i consulenti sono troppo occupati e di chiamare più tardi. Sono molto scontento sul comportamento di ho al di là del messaggio "rassicurante" pubblicato sul sito. Temo che cambierò operatore e quindi SIM.