annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati, chiamata da 0687805568 ?

Ho.subito.furto.dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho ricevuto una chiamata dal numero 0687805568 che mi informa che i miei dati sono tra quelli sottratti. Hanno detto che dovrei avere ricevuto anche il SMS ma non ne ho ricevuti. È davvero il numero del call center ?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ho mai letto di chiamate anche perché fare centinaia di migliaia di chiamate mi sembra irrealistico. Non fidarti e aspetta . Soprattutto non dare alcun dato a chi ti chiama al telefono
Cos89
Mitico
Mitico
I call center stanno approfittando della situazione per carpire i dati dei clienti HO mobile per attivare nuove utenze con altri operatori telefonici. Non fornire nessun dato quando ti chiamano.
Mogador
Grande
Grande

Anch'io sono stato contattato dal numero 0687805568 che mi chiedeva se avevo ricevuto il messaggio del furto dei dati e che mi avvertiva sulla possibilità di cambiare la SIM gratuitamente. Credo sia un falso numero perchè quando ho contatta sul display compare "ho" e il numero è  nascosto. Non vorrei che dietro questa chiamata ci fosse qualcosa di fraudolento. Ho però non interviene su questo fatto. Il loro numero di callcenter risulta sempre tuttora intasato con messaggio che dice che i consulenti sono troppo occupati e di chiamare più tardi. Sono molto scontento sul comportamento di ho al di là del messaggio "rassicurante" pubblicato sul sito. Temo che cambierò operatore e quindi SIM. 

0 Kudos
Ho.subito.furto.dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se si richiama il numero, un messaggio registrato dice che si tratta di Abramo Customer Care con sede a Roma e che hanno chiamato per conto di Vodafone. Non hanno chiesto dati, solo sono stati insistenti sul cambiare la sim.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Io ho messo il numero del call center in lista nera.
0 Kudos
Gino4ever
Grande
Grande
Hanno chiamato anche me. Stesso numero. Call center Vodafone che mi avvisa di sostituire la sim. Nei fatti impossibile per sistema bloccato e negozianti che hanno altri interessi rispetto a perdere tempo col cambio sim gratuito...
0 Kudos
asroma
Grande
Grande

Ciao Occhio... ho fatto una verifica  e risulta truffa questo numero...

 

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Basta cercare con Google per capire che è un call center di Vodafone / Ho
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Ho.subito.furto.dati  ha scritto:
Salve, ho ricevuto una chiamata dal numero 0687805568 che mi informa che i miei dati sono tra quelli sottratti. Hanno detto che dovrei avere ricevuto anche il SMS ma non ne ho ricevuti. È davvero il numero del call center ?

Idem,sono stato contatto oggi, mi ha spiegato cosa è suvcesso sii é scusata per conto di HO mobile....niente di più


@

 

0 Kudos