annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È obbligatorio cambiare la SIM o si può continuare ad utilizzare quella che si ha?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ecco, allora funziona l’assistenza.
Purtroppo c’è un sovraccarico.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dovresti inviare una segnalazione dal sito ufficiale, ma considera che ci saranno dei ritardi per la grossa mole di lavoro ed il personale in parte assente per non presenza causa covid.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Nob7
Grande
Grande
Assolutamente non devi pagare, c'è scritto perfettamente che il cambio è gratuito x questa problematica
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dovrebbe essere fatto tramite software, perché non hanno cartaceo.
Ma ripeto che se lo facessero, si darebbero la zappa sui piedi.
Fanno questi furti per sondaggi e pubblicità.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Ilaria_C
Grande
Grande
Anch’io ho avuto problemi nel contattare il call center oggi ma mi hanno richiamato loro questa sera senza aver lasciato il mio contatto
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No Silvia , se non hai ricevuto il sms non sei in lista 😊
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hanno già preso tutte le precauzioni😉
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo Sandro 😊
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come di segnala un rivenditore che non rispetta le regole? Chi deve avere il controllo dei propri rivenditori? Ho-mobile poteva permettere il cambio online con ricezione sim a casa, invece che creare ulteriore disagi ai clienti.
0 Kudos