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Furto dati gennaio 2021

Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È obbligatorio cambiare la SIM o si può continuare ad utilizzare quella che si ha?
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ecco, allora funziona l’assistenza.
Purtroppo c’è un sovraccarico.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dovresti inviare una segnalazione dal sito ufficiale, ma considera che ci saranno dei ritardi per la grossa mole di lavoro ed il personale in parte assente per non presenza causa covid.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
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Nob7
Grande
Grande
Assolutamente non devi pagare, c'è scritto perfettamente che il cambio è gratuito x questa problematica
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dovrebbe essere fatto tramite software, perchĂŠ non hanno cartaceo.
Ma ripeto che se lo facessero, si darebbero la zappa sui piedi.
Fanno questi furti per sondaggi e pubblicitĂ .
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
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Ilaria_C
Grande
Grande
Anch’io ho avuto problemi nel contattare il call center oggi ma mi hanno richiamato loro questa sera senza aver lasciato il mio contatto
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No Silvia , se non hai ricevuto il sms non sei in lista 😊
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hanno già preso tutte le precauzioni😉
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marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo Sandro 😊
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Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come di segnala un rivenditore che non rispetta le regole? Chi deve avere il controllo dei propri rivenditori? Ho-mobile poteva permettere il cambio online con ricezione sim a casa, invece che creare ulteriore disagi ai clienti.
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