Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dovresti inviare una segnalazione dal sito ufficiale, ma considera che ci saranno dei ritardi per la grossa mole di lavoro ed il personale in parte assente per non presenza causa covid. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Dovrebbe essere fatto tramite software, perché non hanno cartaceo. Ma ripeto che se lo facessero, si darebbero la zappa sui piedi. Fanno questi furti per sondaggi e pubblicità. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Come di segnala un rivenditore che non rispetta le regole? Chi deve avere il controllo dei propri rivenditori? Ho-mobile poteva permettere il cambio online con ricezione sim a casa, invece che creare ulteriore disagi ai clienti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.