annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Peppe6405
Grande
Grande
Anche io ho pagato 5€, ho chiesto il rimborso al numero 192121 e dopo un paio d'ore ho trovato i soldi come credito telefonico. Provaci
0 Kudos
Qualcuno1
Grande
Grande
Ma quando è arrivato questo messaggio? Ma se uno non utilizzava la SIM questo giorni arriva lo stesso ?
0 Kudos
Ciccio1201
Grande
Grande
Buonasera, dov'è possibile sostituire la sim?
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questa emergenza, basterebbe che Ho.mobile autorizzasse anche le edicole ad occuparsi del cambio Sim visto che possono anche consegnarle dopo la registrazione online. In questo modo si eviterebbe la congestione in quei pochi negozi (seri e poco seri) autorizzati. Se le edicole autorizzate hanno i PC con cui collegarsi ai sistemi Ho. Mobile e hanno anche l’autorizzazione al riconoscimento dell’utente per mezzo di Carta d’identità per il rilascio di una nuova Sim (previa registrazione online), perché non hanno la facoltà di fare anche la sostituzione gratuita in questo momento di emergenza??? Possono in questi casi, risolvere problemi a chi non può nemmeno rivolgersi verso a negozi autorizzati in quanto non ve ne sono in molte località.
La mia è una proposta da prendere in seria considerazione.
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Esatto, purtroppo sono cose che capitano, come alla TIM circa due anni fa, ma poi come vedi risolvono e fanno ciò che dicono.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nei negozi autorizzati.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Gigowatt76
Grande
Grande
secondo voi l'sms verrà inviato anche a chi attualmente non ha l'offerta attiva (e con credito negativo) ?
0 Kudos
Lucertola30
Grande
Grande
Il cambio sim si può inviare via online ,visto che non si riesce a comunicare telefonicamente con negozi chiusi ed edicole che si rifiutano di consegnare le sim gratis
0 Kudos
Bert87
Grande
Grande
Io ho una sim extra Ho non ancora attivata, mi era arrivata assieme ad un'altra sim per opzione porta un amico in Ho. Posso usare questa sim per fare il cambio?
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è gratuito o costa 35 euro il cambio sim?!?
0 Kudos