annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Shiwas83
Grande
Grande
Buongiorno la sim io l’ho sostituita prima
Che arrivasse il messaggio ....quindi a pagamento di 5€ come faccio per il rimborso ?
0 Kudos
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è vero, oramai i nostri dati li hanno, ma il cambio sim serve a prevenire che i malintenzionati in possesso dei dati, personali facciano a loro volta ila richiesta di cambio sim (cosiddetto sim swap), ottenendo così una nuova sim con il nostro numero di telefono. recarsi fisicamente al negozio rimane l'unica tutela.
Claudio1960
Grande
Grande
Ho non e stata in grado di proteggere i nostri dati personali.. è una cosa gravissima che non si cancella offrendo la possibilità di sostituire la SIM gratuitamente. Personalmente chiederò un risarcimento danni in euro 300 da donare ad un qualsiasi ospedale pediatrico.
Andre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le Sim sono esaurite in tutti i punti vendita. Quando verranno riforniti?
Ho2021
Grande
Grande
Buongiorno, chi non ha ricevuto il messaggio può ritenersi fuori pericolo in merito al furto di dati ormai noto?
0 Kudos
l.rosolino
Grande
Grande
Salve. Ho sostituito la SIM ma ora è uscita la comunicazione ufficiale di ho.mobile che la sostituzione è.. giustamente..gratuita. come posso chiedere il rimborso?
0 Kudos
Rondi
Grande
Grande
Ok grazie la sim dobbiamo cambiarla con un numero nuovo o lo stesso numero di cellulare?
0 Kudos
Massimo791
Grande
Grande

Semplicemente perchè purtroppo viviamo in un mondo in cui c'è un sacco di gente che cerca di approfittare dei problemi della comunità per riempirsi i portafogli.... a me hanno detto che al momento hanno solo schede a pagamento che costano 15€ e per quelle gratuite forse se ne parla la prossima settimana. Ma che ragionamento è? Tu compagnia telefonica ti sei fatta fregare i miei dati e non mi metti nelle condizioni di sostituire la sim per questioni di sicurezza anche se ci rimetti soldi? Come minino la scheda me la devi mandare a casa viste anche le restrizioni vigenti.... Quanto valgono i nostri dati? A quanto pare meno di zero. Cambierò operatore.

Alerock
Grande
Grande
Ciao! Ma l'sms è arrivato a tutti gli utenti che hanno subito questo furto dati o potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni? Volevo capire cosa aspettarmi, ieri non ho ricevuto nessuna comunicazione.
stefan02504
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si può impedire la portabilità in uscita in qualche modo? grazie
0 Kudos