annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Ciggi68
Grande
Grande
Con documenti falsi potrebbero prendersi il tuo numero richiedendo il passaggio ad altro operatore
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

...al negozio di zona (Bibbiena - AR) mi hanno detto che il sistema è bloccato e non possono fare il cambio sim...

A I U T O O O !!!

Credo che la miglior cosa sia cambiare numero telefonico (di altro operatore) e telefono.

0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Salve,
Ho ricevuto l'SMS per conferma furto dei miei dati ; ho due sim "per un amico" posso utilizzarne una per il cambio Sim?
0 Kudos
Ecotango
Grande
Grande
Neanche a me... avranno fatto un inoltro in blocco o stanno ancora verificando e ci sta che arriva nei prossimi giorni..?
0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stessa situazione, sono passato a Very Mobile... Vorrei bruciare la sim ho. Mi rivolgerò ad un garante per la privacy per una risarcimento danni!
0 Kudos
Lulukk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Una SIM nuova appena arrivata ma comunque già registrata e da attivare è sicura si può attivare?
0 Kudos
Lulukk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In un'altro forum dicono che fanno pagare €5 per il cambio SIM e alcuni anche €10 di costi di gestione
0 Kudos
Mathe
Grande
Grande
Il negozio no aveva più sim ho così ho dovuto prendere un altra sim facendo la portabilità del mio numero
0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
No, puoi conservare il tuo numero
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dopo richiedi la restituzione e ti verranno accreditati sulla nuova sim.
Se vuoi clicca 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos