annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova a cambiarla se ci riesci ....
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Aquilotta , esatto.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquilotta , corretto, ti basta cambiare la SIM e mantenere stesso numero. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1109 , ti confermo che stiamo procedendo alla sostituzione delle SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo in merito al Data Breach, naturalmente se non hai ricevuto sms informativo non ne hai necessità ma ho. ha deciso che per una maggiore tranquillità, per i nostri clienti, ha esteso il cambio gratuito a tutti. Resto a tua disposizione

Aquilotta
Grande
Grande
Quindi basta cambiare sim e basta giusto? Se mantengo il numero va bene?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcfly , stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a contattare il servizio clienti che, causa elevato traffico, non sono riusciti a mettersi in contatto con noi. Il numero da te indicato 0959518000, insieme allo 0687805568, sono i due numeri che stiamo utilizzando per contattare i nostri clienti. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquilotta è consigliato il cambio SIM, cambaindo la SIM vai a modificare il seriale della SIM ed eviti azioni di Swap SIM, mantieni sempre il tuo numero e la tua offerta e l'operazione è gratuita. Ti basta andare in un punto vendita portare la SIM interessata e un documento di riconoscimento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@marcoberna @Andress1 in merito alla sostituzione sim gratuita per chi non ha ricevuto l'sms avete dato due versioni discordi... Potrei sapere se posso sostituire la sim gratuitamente pur non avendo ricevuto l'sms (@marcoberna dice no mentre @Andress1 dice sì) e se esiste qualche comunicazione ufficiale in merito? Vi ringrazio
0 Kudos
Antxgua
Grande
Grande
Se non si ricevono mail di segnalazione da parte di ho la sim non dovrebbe essere stata oggetto di furto di dati. Giusto? Ma se volessi controllare la sim come devo fare?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@aquiletta meglio sostituire la sim. Alla resa dei conti saranno stati rubati per pubblicità future e sondaggi, classico visto che anche ad altre aziende è successo.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie