annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Aquilotta
Grande
Grande
Quindi basta cambiare sim e basta giusto? Se mantengo il numero va bene?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1109 , ti confermo che stiamo procedendo alla sostituzione delle SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo in merito al Data Breach, naturalmente se non hai ricevuto sms informativo non ne hai necessità ma ho. ha deciso che per una maggiore tranquillità, per i nostri clienti, ha esteso il cambio gratuito a tutti. Resto a tua disposizione

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aquilotta , corretto, ti basta cambiare la SIM e mantenere stesso numero. Resto a tua disposizione

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Aquilotta , esatto.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova a cambiarla se ci riesci ....
0 Kudos
RobyHO2
Grande
Grande

Buonasera,

come molti ho ricevuto il messaggio,

assieme a me lo stesso è stato ricevuto anche da altri tre miei famigliari.

 

Volevo sapere se è possibile sostituire le sim gratuitamente anche presso un edicolante che fa parte del Vostro elenco di punti HO, essendo esso a 6 km da me e dovendo fare dai 45 ai 60 km per raggiungere il negozio HO più vicino.

Se non bastasse dobbiamo andarci in quattro, con i problemi del periodo per quanto riguarda gli spostamenti direi che un aiuto, visto che il danno noi lo abbiamo già subito, non guasterebbe

 

Grazie mille

 

0 Kudos
William1
Grande
Grande
Salve non mi e’ arrivato l sms per la sostituzione ma continuo a ricevere tentativi di accesso ai miei conto bancari da altri dispositivi
0 Kudos
Willsun
Grande
Grande
Ma se tutti i negozi vicino casa mi chiedono di pagare per la sostituzione della SIM, come mi devo comportare? Come posso segnalare questi negozi? Se pago poi ho mi rimborsa?
0 Kudos
Jimmi2
Grande
Grande
Salve o ricevuto SMS dalla compagnia ho per furto dati personali cosa bisogna fare grazie
0 Kudos
Teresap
Grande
Grande
Io non ho ricevuto il messaggio vuole dire che i miei dati non sono stati violati?
0 Kudos