annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Cos89
Mitico
Mitico
Cambia l'ICCID della vecchia sim sostituendola con una nuova sim, così facendo non possono clonarla.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Meglio scrivere alla befana!
0 Kudos
Orazio86
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio a cambiare la SIM?
0 Kudos
Gigi24
Grande
Grande
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM! Basta solo scrivergli
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Orazio, recati in un negozio fisico. Il rivenditore autorizzato HO mobile ti rilascerà gratuitamente la sim sostitutiva.
0 Kudos
Goal777
Grande
Grande
Puzza di truffona
0 Kudos
shirley
Grande
Grande
La mia esperienza a seguito dell'sms di Ho:
ho provato a contattare i rivenditori più vicini (30 km da dove abito) e se ne sono lavati le mani rispondendomi alla mia richiesta di cambio sim che sapevano del problema, ma non erano stati contattati dalla Ho.mobile per il cambio gratuito e quindi avrei dovuto pagare
0 Kudos
zabaltegi
Grande
Grande

Io a tutt'oggi non ho ricevuto nessun SMS ,cosa mi consigliate di fare?

0 Kudos
sacrem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi cambiando la SIM non possono acceder, anche tenendo lo stesso numero?
0 Kudos
Ger3
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio del furto di dati ed invitato a recarmi presso rivenditori ho a sostituire la sim a titolo gratuito. Ma ho riscontrato che presso un rivenditore ha richiesto la somma di 10 euro. Con Precisione Digital House di Atripalda (AV) al che mi sono rifiutato e faccio questa segnalazione. Aspetto vostro riscontro al merito.
0 Kudos