annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati sensibili

Gianfri2
Grande
Grande
A fronte del provato furto d’identità sto sensibili dai vostri database, vi chiedo la sostituzione immediata della sim e supporto sulla questione.
Attendo una vostra risposta,
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Gianfri2
Grande
Grande

non avevo letto il messaggio, quando posso recarmi nel punto vendita per la sostituzione? E' Gratuito?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Se vuoi fartela cambiare gratuitamente basta che dici che non funziona più.

Però se in tutto questo tempo non hai avuto problemi perchè cambiarla ?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfri2, tutti clienti coinvolti dal furto dei dati, hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore, Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos